My Oracle Support Banner

SDP2 Introduction (Italian) (Doc ID 1965601.1)

Last updated on MARCH 06, 2018

Applies to:

Sun StorageTek SL8500 Modular Library System
Sun StorageTek SL3000 Modular Library System
Sun StorageTek SL500 Modular Library System
StorageTek SL150 Modular Tape Library
StorageTek Virtual Storage Manager System 6 (VSM6)
Information in this document applies to any platform.

Details

ASR – Oracle Auto Service Request

Oracle Auto Service Request (ASR) è una funzionalita’ disponibile con i vari servizi di manutenzione Oracle (hardware warranty, Oracle Premier Support for Systems and Oracle Platinum Services). Mediante l’utilizzo di ASR e’ possibile ottenere una piu’ rapida risoluzione dei problemi poichè, al verificarsi di specifici guasti, vengono automaticamente aperte le Service Request per le apparecchiature Oracle qualificate, come server, storage e sistemi ingegnerizzati (Engineered Systems). Il software Service Delivery Platform v2 (SDP2) è una implementazione di ASR e viene utilizzato per raccogliere e trasmettere ad Oracle i dati di telemetria relativi ai guasti e provenienti da uno o più apparati (librerie e tape drive) StorageTek.

Per dettagli relativi alle caratteristiche e ai benefici dell’ASR e’ possibile consultare la pagina web del prodotto Oracle ASR (https://www.oracle.com/asr). Per la lista delle apparecchiature supportate dall' SDP2 vedere: https://docs.oracle.com/cd/E37710_01/nav/products.htm.

 

SDP2 – Service Delivery Platform di Nuova Generazione

Service Delivery Platform v2 (SDP2) è un sistema centrale che riceve i dati di errore provenienti dalle apparecchiature (Tape Drives e Libraries) Oracle StorageTek. Il software SDP2, installato su un server Linux dedicato, controlla le apparecchiature mediante protocolli di rete consolidati, gestisce in modo intelligente i dati relativi ai guasti e li inoltra in modo sicuro all'infrastruttura Oracle di back end utilizzando il protocollo HTTPS attraverso la porta 443. L’infrastruttura di back end raccoglie i dati di errore/allarmi inoltrati da tutti i differenti tipi di gestori di ASR. Le regole di gestione degli eventi di errore, implementate nell’infrastruttura di back end, permettono di accertare la reale entita’ dell’errore e di inoltrare le reali segnalazioni di guasto al sistema di gestione delle Service Request di Oracle. Vengono quindi intraprese le seguenti azioni:

StorageTek tape e library sono apparecchiature qualificate per inviare notifiche di fault/alert all'SDP2 server. Per una lista dei prodotti Oracle tape e library supportati da SDP2 vedere: https://docs.oracle.com/cd/E37710_01/nav/products.htm

SDP2 consiste di due componenti software chiamati SDP2 Server e VOP Client (Virtual Operator Panel, precedentemente denominato MDVOP o Multi Drive Virtual Operator Panel)

 

Requisiti:

 

Può essere scaricato gratuitamente da MOS:

 

 

Può operare in tre modi differenti

Actions

Contacts

To view full details, sign in with your My Oracle Support account.

Don't have a My Oracle Support account? Click to get started!


In this Document
Details
Actions
Contacts
References

My Oracle Support provides customers with access to over a million knowledge articles and a vibrant support community of peers and Oracle experts.